23 – 25 GIUGNO / 2017
Seminario esperienziale di Attivazione e Iniziazione Solare insieme alla Fratellanza Bianca del Mt. Bianco

“Un’esperienza di contatto con il nostro Cristo Interno e la Grande Fratellanza Bianca, accompagnati dalle Guíde Extraterrestri che sempre ci assistono”.

Con: L.F. Mostajo Maertens
Anna Poles

Sono passati già vari anni dal 2012, anno in cui gli Anziani Maestri della Fratellanza Bianca ci convocarono per entrare in contatto con loro nella magica rete tellurica delle Alpi. Finalmente stiamo arrivando per riunirci, ricordare, espandere le nostre coscienze e compiere un passo in più nel cammino del nostro risveglio.
È certo che il Governo Interiore si stabilizzò in tutta la zona, materializzando dei Ritiri Interiori dal MathernHorn fino al Monte Bianco, dove si trova fisicamente evibratoriamente il sacro Tempio Asceso dei Cristalli.

Contatto con il Sacro Tempio dei cristalli

Questo incontro sul Monte Bianco ci permetterà di connetterci con il luminoso centro del nostro cuore e con la stessa magia e intensità anche di entrare in comunicazione con gli anziani Maestri e le Guide Extraterrestri; durante i tre giorni di seminario ci relazioneremo con Loro, telepaticamente, spiritualmente e fisicamente. Aspetteremo indicazioni precise per un incontro programmato con loro e le loro astronavi.

Sarà una straordinaria opportunità per vivere una meravigliosa avventura iniziatica e d’incontri ravvicinati con gli esseri che da sempre ci assistono!

Il Monte Bianco è una Montagna Sacra che si estende 4810 m. verso il cielo. Ci avventureremo con Luis Fernando e Anna nella forza di una montagna che racchiude nei suoi cristalli di quarzo i misteri del pianeta terra e dell’antica Lemuria. Ascolteremo il canto dei ghiacciai e ci inoltreremo nella magia di valli e boschi incantati. Vi aspettiamo per condividere attimi che resteranno incisi per sempre nei nostri cuori e ci apriranno le porte ove dimorano i maestri ascesi della fratellanza Bianca.

PROGRAMMA

Venerdì 23 Giugno
ore 10
Incontro davanti all’entrata dell’area megalitica San Martin de Corleans – Corso Saint Martin de Corleans, 258 11100 Aosta

Il museo, visita guidata con un archeologo.

Il percorso espositivo dell’area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans inizia con una discesa temporale dall’odierno alla preistoria: lungo un tragitto costellato da immagini riferite alla storia umana, le passerelle dall’ingresso del museo conducono il visitatore al livello del sito archeologico vero e proprio, un santuario risalente a 6.000 anni fa e forse molto più antico con un potere energetico straordinario. Qui si apre allo sguardo un ambiente grandioso: l’effetto cercato è quello di una comprensione visiva emozionale dell’insieme, colto come complesso monumentale, modulato dall’illuminazione che muta gradatamente con riferimento alle diverse ore del giorno.
Attraversando la dimensione del tempo, i toni delle luci colorano l’atmosfera che avvolge i reperti archeologici, il dolmen, le steli abbattute, le piattaforme, le tracce delle arature.La visita è un continuo affaccio sul sito archeologico, in una sorta di costante dialogo “interno-museo / esterno-sito”. Spiegazioni, approfondimenti e interpretazioni sono disponibili su apparati didattici e multimediali.

Durante il percorso del museo faremo degli esercizi di Psicometria, scoprendo la vera storia della montagna sacra.

Ore 12,00
Contatto ed integrazione con i 5 elementi della natura.

Ore 13:00
Pulmino o macchina direzione Courmayeur – Val Ferret e Colazione nelle antiche baite(1700) di Glorianda.

Ore 15:30
Pratica di ridimensionamento dei nostri corpi modificando la nostra struttura atomica in una nuova struttura fotonica in connessione con l’orologio biologico pianetario.

Passeggiata lungo il fiume
Ore 17,30 ritorno in albergo a Courmayeur.

Ore 19:30
Cena vegetariana al ristorante L’Etoile in Courmayeur.

Ore 21:00
Fuoco all’aperto e prima pratica di contatto con i Fratelli Maggiori dello Spazio Confederato.

SABATO  24 Giugno 

Ore 10:00
Partenza dall’albergo con pulmino e macchine verso Entreves dove con la funivia SKYWAY saliremo al Pavillon e Punta Helbronner 3.462 m.- di fronte al Monte Bianco.

…un regalo emozionante che porterà a vivere un’esperienza indimenticabile sul tetto d’Europa attraverso un viaggio a 360° sulla nuova e spettacolare funivia Skyway Monte Bianco.
Visita al museo dei cristalli.

Ore 12:00
Prima comunicazione con i Mastri della Fratellanza Bianca che risiedono nel Monte Bianco e le alte coscienze solari.

Ore13:30
Pranzo con Panini vegetariani , discesa e visita al giardino botanico alpino Saussurea.

Rilassamento profondo e Meditazione

Ritorno in albergo
Ore 19:00 – cena vegetariana all’Etoile

Ore 21:00
Secondo Contatto con le Guide Extraterrestri in Val Veny.

Domenica 25 Giugno

Ore 10:00
con pulmino e macchina verso la Val Veny ai piedi del Monte Bianco.

Ore 11:00-12:00
Armonizzazione, meditazione e contatto con il nostro Cristo Interno

Ore12:00
Attivazione e Iniziazione Solare

Ore 13:00
Colazione vegetariana al ristorante La Grolla, uno dei migliori a Courmayeur.

Ore 15:00
Passeggiata nel bosco del Freney.

Cerimonia di chiusura con catena di irradiazione pianetaria

Ritorno in albergo e saluti

Durante i tre giorni si condivideranno informazioni sulle tecniche di interiorizzazione, le chiavi mantriche e la gestione cosciente delle energie, donate dai Maestri della Fratellanza Bianca e le Guide Extraterrestri per questo tempo.

È possibile arrivare a Courmayeur il giovedì sera e soggiornare all’hotel Courmayeur con tariffe scontate, sarà anche organizzata una cena con LF e Anna.

Vi consigliamo di portare indumenti caldi di lana per la sera e per la gita a 3.800 metri, scarpe comode per le passeggiate, giacca a vento.
Gli orari del programa sono solo indicativi.

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare Glorianda che sarà felice di aiutarvi (parla italiano, inglese e francese)
cell: 0039 335 599 43 91
mail: gloriandalove@yahoo.it