27 maggio – 18 giugno 2017
YogaFestival vi invita a un mese di scoperte e attività nei luoghi più affascinanti della Valle d’Aosta

Incastonata tra le montagne ad ovest dell’Italia, la Valle d’Aosta ha sempre rappresentato il luogo ideale per vivere a contatto con la natura, in una comunione con ambienti primari, ancora oggi incontaminati. Paradiso per sportivi avventurosi che amano il confronto continuo con gli elementi, ma anche pendii dolci, avvallamenti nascosti, luoghi di pace assoluta perfetti per ospitare il visitatore alla ricerca di contemplazione. Un territorio molto piccolo che ha ancora molto da far conoscere.
Quale posto migliore per portare qui una edizione di YogaFestival? l’Assessorato Turismo, Sport, Commercio e Trasporti offre così allo Yoga una possibilità unica per farsi conoscere attraverso una manifestazione ampia, diffusa, con ospiti di grande qualità che sapranno sicuramente trasmettere il senso della pratica e la gioia dello scoprire itinerari incontaminati e poco conosciuti.

“Valle d’Aosta Convention & Visitors Bureau e Yoga Festival hanno lavorato in sinergia per far conoscere nuovi spazi a chi pratica Yoga o semplicemente per chi ricerca quiete, natura, storia. Spazi che possono accogliere anche meeting, incentive, congressi ed eventi.”

 
SCARICA IL PDF DELL’EVENTO – PDF